mercoledì 26 ottobre 2016

Step 10: Emblemi

Il bianco, solitamente, non viene mai utilizzato da solo nei loghi pubblicitari, ma principalmente come sfondo per far risaltare altri colori. È adatto a tutto quello che vuole essere minimalista e puro con un potenziale estetico di eleganza molto evidente.
Inoltre non bisogna mai dimenticare quanto sia importante lo spazio bianco nella grafica.
Nella nostra cultura il bianco è immediatamente associato al mondo religioso, come quello del matrimonio, alla purezza e alla raffinatezza. È quindi largamente utilizzabile se si vuole costruire un logo per un negozio di abbigliamento e per attività che si occupano della salute.

Mariage Haute Couture è un importante marchio fiorentino che crea abiti da sposa da tre generazioni. Da oltre 40 anni opera sul mercato nazionale ed internazionale, realizzando capi di alta qualità sartoriale rigorosamente Made in Italy, costruiti secondo la sapienza artigianale di una tradizione volutamente mantenuta, realizzati con tessuti e pizzi esclusivi,  finiture preziose e dettagli accurati.

Risultati immagini per Mariage Haute Couture



Il bianco anti-flash è collegato al concetto di una luce forte e brillante come quella di un fulmine. Esistono alcuni compagnie, come la Intel, che utilizzano questo simbolo, nei propri loghi per indicare la velocità e l'efficienza del loro prodotto, paragonabile proprio a quella di una saetta che scende dal cielo. 

Thunderbolt è una tecnologia sviluppata da Intel, in collaborazione con Apple,che permette di collegare tra loro molti dispositivi come fotocamere digitali, schermi, riproduttori audio/video e unità di memorizzazione.

Risultati immagini per thunderbolt

Nessun commento:

Posta un commento